ASP CALTANISSETTA AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ INFERMIERI E ALTRE FIGURE DEL COMPARTO

In esecuzione alla deliberazione N°2611 è indetto avviso pubblico di mobilità esterna, riservato al personale a tempo indeterminato, in servizio presso Aziende e Enti Pubblici del S.S.N. della Regione Sicilia o di altre Regioni(compre IRCCS riconosciuti come Enti Pubblici) o presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all’art.1 comma 2 D. Lgs 165/2001, per la copertura di posti vacanti nell adotazione organica della suddetta ASP.

Nell’ambito dei posti vacanti e disponibili destinati all’accesso dall’esterno, hanno priorità, ai sensi dell’art.30 comma 2 bis del D. Lgs 165/2001, i dipendenti provenienti da altre Amministrazioni e già in servizio presso codesta ASP in posizione di comando e fuori ruolo.

Posti disponibili in MOBILITA’: 42 Infermiere, 121 OSS, 6 ostetrico, 5 tecnico laboratorio, 18 tecnico radiologia, 7 fisioterapista, 3 tecnico prevenzione, 2 assistente sociale, 33 operatore tecnico, 6 ausiliario specializzato, 9 collab. amministrativo, 1 tecnico audioprotesista, 2 assistente sanitario, 1 dietista.

Posti in COMANDO: 31 Infermiere, 55 OSS, 1 ostetrico, 4 tecnico radiologia, 2 tecnico laboratorio, 1 fisioterapista, 1 operatore tecnico, 1 assistente sociale.

Le domande di partecipazione al presente avviso, redatte in carta semplice sul modello opportunatamente predisposto ed allegato al presente bando, debitamente sottoscritte a pena di esclusione, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’ASP di Caltanissetta Via Cusmano, 1 – 93100 Caltanissetta, presentate a pena di esclusione entro il 30° giorno dalla data di  pubblicazione del presente bando sul sito web aziendale www.asp.cl.it. Qualora il giorno di scadenza fosse festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

 

 

SCARICA BANDO :

                                                                                                                                                       

SCARICA FACSIMILE DOMANDA: