SOLIDARIETA’ nella SOLIDARIETA’: NurSind promuove una raccolta fondi per i sanitari

NurSind, il sindacato delle professioni infermieristiche promuove la campagna “SOLIDARIETA’ NELLA SOLIDARIETA'”, una maratona per la raccolta fondi per i sanitari impegnati delle aree covid-19. Aiuta e dona anche TU, questo è un momento importante, il Sistema Sanitario Regionale e le Aziende Ospedaliere del territorio hanno dovuto cambiare il setting aziendale e la loro mission  in pochissimo tempo, stravolgendo totalmente la propria organizzazione, causando così uno stress ed un disagio lavorativo estremo ai dipendenti, in un ambiente già logorato di suo.

Chi lavorava in area di emergenza oggi si ritrova in un mondo nuovo a combattere con un nemico invisibile.

NurSind sempre in prima linea, oggi ancora di più con molti dei suoi  rappresentanti impegnati nelle aree COVID-19.

Siamo solidali oggi, con le persone, con i professionisti che vengono chiamati “EROI”, loro oggi hanno bisogno di te, non abbandoniamoli.

Servono ancora vari Dispositivi di Protezione Individuali. Vi terremo informati sulle iniziative e dove verranno investite le somme raccolte.

Nell’occasione ringraziamo alcune Aziende Catanesi che hanno già fatto dei gesti di grande solidarietà, in primis Karen Pubblicità, la quale ha donato un contributo per l’acquisto di n 300 visiere per gli operatore Sanitari; una cordata di imprenditori di Biancavilla “NERI srl, GLOBSIT ed ECORECUPERO” per una fornitura di tute ad una struttura identificata da loro stessi; la Tomarchio s.r.l. ed alcune pizzerie locali che hanno deliziato gli operatori sanitari donando un pò dei loro gustosi prodotti, Noi vi ringraziamo per loro. Loro lavorano per aiutare chi è in difficoltà.

codice iban -dedicato covid19 intestato a:  NurSind   IT91G0306967684510723098262

Infermiere Dott. Vincenzo Neri

 

 

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.