ASP3 Catania: Approvata la Graduatoria per incarichi Infermieri

 

Approvata all’ASP di Catania la graduatoria  pubblica per eventuali conferimenti di  incarichi a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere con delibera n 3306 del 03/11/2016.graduatorie

Il direttore Generale  Dott. Giuseppe Giammanco prende atto della carenza cronica di infermieri presso l’ASP di Catania e ritiene utile ed indispensabile indire tale graduatoria al fine di garantire i LEA ed assicurare l’attività istituzionale prevista in tutti i presidi e i servizi della provincia, visto che dalla graduatoria definitiva vigente del concorso pubblico di bacino del “CANNIZZARO” non è stato possibile reclutare infermieri a tempo determinato.

 

clicca qui per scaricare il file

https://www.nursindcatania.it/wp-content/uploads/2016/11/graduatoria-asp.pdf

 

 

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.