Auguri di Buona Pasqua 2017 da NurSind Catania – infermieri per gli Infermieri

Cari Amici, Iscritti e Sostenitori, tutto il direttivo del NurSind Catania esprime i più sinceri Auguri di Buona Pasqua a tutti voi!

Se non sei ancora iscritto, iscriviti alla nostra associazione sindacale e accedi alle numerose convenzioni professionali studiate appositamente per gli iscritti professionisti della salute.

Questo tuo semplice gesto è molto importante per noi perché più siamo e più attività riusciamo a fare per tutti i lavoratori  che quotidianamente sono impegnati per l’assistenza di chi soffre. Diventare iscritto NurSind significa aiutarci a sostenere le nostre attività e perseguire i nostri obiettivi attraverso un semplice gesto che diventa un’investimento alla nostra professione e professionalità.

Nel portarvi i nostri sinceri Auguri di Buona Pasqua 2017, ribadiamo il nostro impegno e la nostra vigilanza per gli innumerevoli soprusi cui ogni giorno veniamo a conoscenza dalle segnalazioni continue dei lavoratori.

Il vostro sostegno incondizionato è linfa vitale del NOSTRO sindacato Offrendo ai nostri iscritti la possibilità di avere una squadra in grado di assicurare un grande e duro lavoro fatto di Azione Sindacale che ha trasformato Il NurSind nella casa di tutti gli Infermieri  Grazie!

Ricorda che:

“solo gli infermieri si possono occupare degli infermieri”

La segreteria provinciale NurSind Catania

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.