AVVISO INFERMIERI AZIENDA SPECIALE SERVIZI ALLA PERSONA “Cortina”

Bandi e Concorsi

L’Azienda Speciale Comunale “ASSP Cortina” ha emanato il seguente bando per selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato e indeterminato, a tempo pieno e part time presso il Centro Servizi per persone anziane non autosufficienti Dr. Angelo Majoni ed annesso Centro Diurno della seguente figura professionale: INFERMIERE PROFESSIONALE

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione al presente avviso, redatta in carta semplice, va formulata direttamente sullo schema allegato al presente avviso, e deve essere indirizzata a: Direttore ASSP Cortina.

La candidatura va consegnata in busta chiusa con all’esterno indicata la seguente dicitura: “candidatura selezione INFERMIERE PROFESSIONALE”

La domanda redatta secondo lo schema allegato A), può essere presentata, mediante: – Consegna a mano presso l’ufficio amministrativo della ASSP Cortina, sito in Via della Difesa 12, – 32043 Cortina d’Ampezzo (BL), dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00; – Invio con “raccomandata a/r” al succitato indirizzo; – A mezzo PEC all’indirizzo asspcortina@pec.it con all’oggetto “candidatura selezione INFERMIERE PROFESSIONALE”;

Il termine e le modalità di presentazione delle domande sono perentori, a pena dell’esclusione.

Qualsiasi sia la modalità di invio prescelta, la domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi dell’ASSP Cortina entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 06 marzo 2017.

Si specifica che per la data di presentazione della domanda faranno fede il timbro e data apposti dal protocollo degli uffici amministrativi dell’Azienda. Pertanto, in caso di spedizione postale, non farà fede la data e il timbro dell’Ufficio Postale. La previsione dell’invio di solo “raccomandata a/r” di fatto impedisce arrivi tardivi della posta, per la quale peraltro l’Azienda declina ogni responsabilità.

IN ALLEGATO BANDO E FACSIMILE DOMANDA:

bando-infermieri-cortina-1

domanda-infermieri-2

 

The following two tabs change content below.

NUNZIO ZERBO

Infermiere da circa 30 anni. Attualmente lavoro nell'U.O.C Di Rianimazione del'ARNAS Garibaldi di Catania. Master in coordinamento; Master in Infermieristica Legale e Forense; Master in Formazione e Tutorato nelle professioni sanitarie. Docente in corsi OSA E OSS. Relatore corsi ecm. Dirigente sindacale Nursind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.