Corso E.C.M. Gratuito per gli iscritti – IL CONTRATTO E I SUOI TRANELLI

IL CONTRATTO E I SUOI TRANELLI

Questo rinnovo contrattuale è caratterizzato da una situazione di risorse economiche scarse e da riforme che negli ultimi anni hanno inciso profondamente la disciplina del pubblico impiego. Il rinnovo contrattuale dovrebbe rappresentare quel strumento di valorizzazione della professione infermieristica dopo anni di mancato rinnovo, di blocco delle assunzioni, di aumento della complessità assistenziale contrassegnata da carenti organizzazioni del lavoro in contesti aziendali sempre più impegnativi. E’ davvero 

Andrea Bottega Segretario Nazionale NurSind parla del Contratto e delle vicissitudini che hanno portato il nostro sindacato a fare la scelta di non svendere il lavoratori e la professione infermieristica per una manciata di spiccioli. 

ISCRIVITI SE VUOI PARTECIPARE, I POSTI SOLO LIMITATI!

 

Edizione di Catania 28 Novembre 2018

 

Edizione Di Caltagirone 27 Novembre 2018

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *