La segreteria Territoriale NurSind Catania è lieta di augurare Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti i lavoratori e alle loro famiglie. Nella speranza che quest’anno sia un Natale migliore dell’anno passato.
Auguri ai tanti che potranno trascorrere le feste in famiglia; a tutti i colleghi che lavoreranno.
Auguri a chi ha perso una persona cara e a tutti coloro che non possono sorridere.
Auguri a chi INDOSSANDO una DIVISA DONA SERENITA’ A CHI NE HA VERAMENTE BISOGNO.Auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore.
Infine Auguri a chi ha deciso che si metterà a dieta dopo le feste, come me.
Anche quest’anno non sarà il Natale dei baci, degli abbracci e delle grandi tavolate, ma nel rispetto delle regole che l’emergenza sanitaria ha insegnato. Naturalmente l’augurio migliore è che questo Natale possa portarci tanto amore e serenità e basta con regole, restrizioni e chiusure, ma soprattutto BASTA con queste benedette mascherine.
Il mondo ha vissuto gli ultimi due anni in modo particolare, una pandemia annunciata nelle fantasie di registi e produttori cinematografici, ma inaspettata ed immaginabile per noi comuni mortali.
Tutti gli INFERMIERI siamo stati tra i veri protagonisti del sistema sanitario. Siamo stati i professionisti che il sistema merita. Definiti eroi e angeli, ma oggi dimenticati da tutti.
Il NurSind nel 2022 sarà ancora protagonista nella tutela degli infermieri, abbiamo già dichiarato lo stato di agitazione non escludendo uno sciopero.
Seguiteci in altri articoli ulteriori informazioni. Con queste parole, VOGLIAMO AUGURAVI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE BUONE FESTE e ricordarvi di sostenere chi vi sostiene.
Vincenzo Neri
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- CONCORSO PER INFERMIERI A TEMPO DETERMINATO AL POLICLINICO-SAN MARCO DI CATANIA - 18 Giugno 2024
- LA RSU DEL GARIBALDI, UN FANTASMA IN CONTRATTAZIONE. - 24 Aprile 2024
- Dichiarazione dei redditi 2024 : NurSind - 3 Aprile 2024
- Assunzioni infermieri e OSS a Catania : scorrimento dalla graduatoria di Bacino - 28 Marzo 2024
- Bonus mamma lavoratrici - 29 Gennaio 2024