Cari colleghi,
Si è tenuta stamani una riunione con la Direzione Generale con la presenza di tutte le sigle sindacali per discutere la problematica delle fasce e quella relativa alla carenza di personale OSS.
Personale OSS: Come NurSind abbiamo ribadito la necessità di ricomprendere il personale si supporto OSS nelle 24 ore in tutte le unità operative per evitare il demansionamento, anche attraverso la possibilità di internalizzare “progressivamente” il servizio in essere con la PFE per evitare il licenziamento di molti lavoratori.
Passaggio di fascia: abbiamo ribadito che necessariamente a partire dal mese di settembre sia operativa la procedura per il passaggio di fascia in modo da garantire la decorrenza al 1 gennaio 2022.
Per quanto riguarda la redistribuzione della somma residua del fondo di incentivazione (in media oltre 600 euro a dipendente) verrà corretta in contrattazione con i “firmatari” per erogare le somme che erano rimaste “incastrate” per una mera formalità prevedibilmente entro fine anno.
augurandovi buon lavoro, come sempre vi terremo informati.
La Segreteria Aziendale
Emilio Benincasa
Ultimi post di Emilio Benincasa (vedi tutti)
- Tempo tuta Policlinico di Catania: NurSind vince anche in Appello. - 25 Ottobre 2024
- “Ancora violenza negli ospedali: infermiere aggredito al San Marco di Catania” - 18 Ottobre 2024
- Sanità Sicilia: sbloccata la detassazione degli straordinari - 21 Settembre 2024
- Infermieri: la Sicilia blocca la detassazione degli straordinari - 20 Settembre 2024
- APPROVATO REGOLAMENTO PROGRESSIONI ECONOMICHE (EX FASCE)… NE VEDREMO DELLE BELLE !!! - 9 Agosto 2024