Il collocamento a riposo per limiti di età, è una meta molto ambita tra gli infermieri e operatori sanitari.
Oggi molto significativa la partecipazione alla festa di pensionamento organizzata nell’Unità Operativa di appartenenza di Cinzia Verde la prima iscritta NurSind a Catania e Pasquale Viscuso due infermieri storici dell’ARNAS GARIBALDI di Catania.
Mi piacerebbe salutare così insieme a tutti i colleghi ed i cari amici i colleghi che dopo anni di dedizione al lavoro vanno in pensione, alla domanda come vi sentite, la risposta in coro “finalmente liberi, eravamo stanchi di sostenere questi ritmi, ad una certa età diventa veramente pesante.”
Grazie a questi colleghi il sindacato cresce, grazie a questi colleghi i dirigenti sindacali come me hanno la forza ogni giorno di spendersi nella attività di sostegno alla professione. Cinzia Verde cercava il sindacato di categoria quando ancora non era nato, appena saputo della costituzione di NurSind a livello Nazionale, ancora prima della composizione della segreteria di Catania, la collega ha fatto richiesta di iscriversi a al sindacato di categoria. Un sincero ringraziamento per averci sostenuto e creduto nella dirigenza della Segreteria Territoriale NurSind Catania quando ancora qualcuno ci definiva un fuoco di paglia, OGGI IL PRIMO SINDACATO IN SANITA’ A CATANIA
Vincenzo Neri
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- Sindacati in rivolta all’ARNAS GARIBALDI di Catania. Scusate solo prove tecniche. - 5 Settembre 2023
- CANNIZZARO, turni in violazione della legge: Arrivano le sanzioni - 10 Agosto 2023
- STABILIZZAZIONI E CONCORSI AL GARIBALDI DI CATANIA - 31 Luglio 2023
- NURSIND CATANIA: 12 MAGGIO ALLA FESTA INTERNAZIONALE DELL’INFERMIERE AL CENTRO SICILIA - 2 Maggio 2023
- UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA di Katia di Bartolo e Santo Russo - 30 Aprile 2023