Cannizzaro: sondaggio sulla produttività dei dipendenti dell’azienda. Esprimi la TUA Opinione in un minuto!

Al Cannizzaro Ormai da anni viene concessa dai sindacati una quota cospicua di produttività pari al 20-25% che rimane  in carico al direttore generale per progetti obiettivi aziendali ritenutiRisultati immagini per sondaggio strategici. I progetti obiettivo sono delle attività particolari che non riguardano la normale attività lavorativa degli uffici, ma sono delle cose extra da svolgersi al di fuori dell’orario di lavoro e come tale retribuiti in modo diverso dagli straordinari. D’altra parte se ben utilizzati possono rappresentare un “incentivo” per quei lavoratori che danno all’azienda delle attività extra, in ragione delle proprie capacità tecnico-professionali per la crescita aziendale(Esempio Progetto Picc – Team).

In realtà negli ultimi anni abbiamo assistito al proliferare di progetti il cui risultato, nella pratica, è stato quello di garantire un aumento più o meno considerevole dello stipendio dei singoli lavoratori. Non essendo contrari a prescindere ai progetti, vi chiediamo di esprimere la vostra opinione sulla percentuale da dare in carico al Direttore Generale per Approvare eventuali progetti al Cannizzaro. 

Esprimi la tua Opinione!

Ti preghiamo anche, al fine di rendere il sondaggio, più veritiero e rappresentativo,  di condividerlo e farlo compilare ad altri colleghi. 
Compila i campi in tutte le sue parti se sei un dipendente del Cannizzaro

Risultati immagini per clicca qui

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.