Cannizzaro: sondaggio sulla produttività dei dipendenti dell’azienda. Esprimi la TUA Opinione in un minuto!

Al Cannizzaro Ormai da anni viene concessa dai sindacati una quota cospicua di produttività pari al 20-25% che rimane in carico al direttore generale per progetti obiettivi aziendali ritenuti strategici. I progetti obiettivo sono delle attività particolari che non riguardano la normale attività lavorativa degli uffici, ma sono delle cose extra da svolgersi al di fuori dell’orario di lavoro e come tale retribuiti in modo diverso dagli straordinari. D’altra parte se ben utilizzati possono rappresentare un “incentivo” per quei lavoratori che danno all’azienda delle attività extra, in ragione delle proprie capacità tecnico-professionali per la crescita aziendale(Esempio Progetto Picc – Team).
In realtà negli ultimi anni abbiamo assistito al proliferare di progetti il cui risultato, nella pratica, è stato quello di garantire un aumento più o meno considerevole dello stipendio dei singoli lavoratori. Non essendo contrari a prescindere ai progetti, vi chiediamo di esprimere la vostra opinione sulla percentuale da dare in carico al Direttore Generale per Approvare eventuali progetti al Cannizzaro.
Esprimi la tua Opinione!
Ti preghiamo anche, al fine di rendere il sondaggio, più veritiero e rappresentativo, di condividerlo e farlo compilare ad altri colleghi.
Compila i campi in tutte le sue parti se sei un dipendente del Cannizzaro
Salvo Vaccaro
Ultimi post di Salvo Vaccaro (vedi tutti)
- Covid. Governo proroga al 31 luglio la possibilità di arruolare personale sanitario per le vaccinazioni tramite agenzie per il lavoro - 24 Novembre 2021
- Manovra Ok alla stabilizzazione dei precari Covid. Ma tutelare anche i Mobilisti. - 31 Ottobre 2021
- Policlinico, La banda bassotti colpisce ancora: Furto ai danni dei Lavoratori. - 11 Agosto 2021
- COVID: Crescono i contagi anche in SICILIA, “Siamo Veramente Nella Quarta Ondata ?” - 1 Agosto 2021
- Cannizzaro, Finalmente una “grande” conquista sindacale… con (solo) tre anni di ritardo - 28 Febbraio 2021