Corso di Formazione L’ACCIDENTE CARDIACO 26 Maggio 2017

CORSO ECM SULL’ACCIDENTE CARDIACO

nuovi comportamenti da adottare sulla base delle evidenze scientifiche

Corso Residenziale

Data 26 maggio 2017 ore 08.30

Il corso si prefigge di illustrare le nuove linee guida sviscerando gli aspetti scientifici della rianimazione più significativi. Un attenta analisi delle
motivazioni addotte a giustificare i cambiamenti procedurali della rianimazione, sarà una solida base di partenza per meglio trasmettere i concetti fondamentali. Fronteggiare un emergenza è sempre un compito impegnativo. Prendere una decisione in brevissimo tempo si traduce nell’avere una profonda conoscenza e preparazione per potere essere sicuri di non fare la scelta giusta. Il corso ricco di nozioni tratte dalle ultime evidenze scientifiche, garantisce una migliore probabilità di seguire la strada più idonea. Nuove informazioni, scientificamente validate corrispondono a nuove possibilità di scelta, migliori probabilità di sopravvivenza in caso di eventi avversi.

Sede di Svolgimento ARES HOTEL-Contrada Savoca- San Giovanni la Punta CT

 

Il corso è rivolto a tutto il personale infermieristico  sia pubblico che privato.

 

Il modulo didattico ha una durata di dieci ore (dalle ore 8,30 alle 19,00 circa).

Gli iscritti al sindacato NurSind pagheranno una tariffa agevolata di 5,00 euro.

I non iscritti 15,00 euro.

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.