Corso Gratuito Sulla Gestione Accessi Vascolari

Risultati immagini per gestione degli accessi venosi presentazione

Nella gestione dei pazienti critici ricoverati presso U.O. intensive o oncologiche, ematologiche, riabilitative, di cure palliative, e in tutte le U.O. dove comunque l’approccio terapeutico ed assistenziale e’ complesso, il disporre di un valido accesso venoso facilita il processo assistenziale e curativo.

Il corso in Modalità Semi-Residenzial, è Gratuito per gli Iscritti Nursind e per un massimo di 20 partecipanti, Rilascia attestato di Partecipazione e dà la possibilità di acquisire 12 Crediti Formativi.

Il corso verrà Svolto Presso la Sede Sindacale NurSind in Piazza Eroi Risultati immagini per gestione linee venoseD’Ungheria, 33 Catania.

Chi volesse partecipare è pregato di compilare il Form di iscrizione; sarete ricontattati dalla segreteria per la comunicazione delle date e la conferma dei partecipanti che non potranno Superare le 20 unità per ogni sessione. Per informazioni ed iscrizioni potete contattare anche i vostri dirigenti sindacali aziendali.

 

 IMPORTANTE: UNA VOLTA EFFETTUATA L’ISCRIZIONE BISOGNA RIMANERE IN ATTESA DELLA 

TELEFONATA, MAIL  O MESSAGGIO  WHATSAPP  PER LA  CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE.

La Segreteria Provinciale NurSind Catania

  Clicca  Qui per Iscriverti al Corso

learn

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.