EMERGENZA COVID19 – IL POLICLINICO DI CATANIA E L’OSPEDALE SAN MARCO CORRONO AI RIPARI

A quanto pare Imponenti sono le misure che l’amministrazione del Policlinico sta mettendo in atto per superare la carenza di personale infermieristico e fronteggiare l’assalto pandemico.
Tra di queste pochi giorni fa un bando di concorso straordinario per infermieri al quale hanno risposto più di 200 professionisti.
SIAMO STATI INFORMATI CHE TUTTI I CANDIDATI UTILMENTE COLLOCATI IN GRADUATORIA SONO STATI CONVOCATI TRAMITE PEC PER L’IMMISSIONE IN SERVIZIO IMMEDIATA.
Aspettiamo di sapere però quanti ne risponderanno e quanti realmente prenderanno servizio. Intanto una graduatoria di mobilità viaggia in maniera lentissima e quella di bacino è stata fatta inspiegabilmente scadere quando le risorse erano necessarie per coprire i vuoti di organico.
Comunque un passo concreto per dare supporto al già provatissimo personale del San Marco e del Rodolico che è stato mobilitato in massa verso i reparti Covid.
La segreteria Aziendale Nursind Policlinico San Marco
Salvo Vaccaro
Ultimi post di Salvo Vaccaro (vedi tutti)
- La variante inglese fa paura: quattro operatori sanitari contagiati dopo la vaccinazione al Garibaldi di Catania - 18 Febbraio 2021
- Il 2021 Sarà l’anno del Rinnovo Contrattuale ? La Previsione attuale sulle retribuzioni. - 26 Gennaio 2021
- Elezioni “IPASVI” Catania (OPI), il nuovo che avanza… Come il Gambero. - 22 Gennaio 2021
- EMERGENZA COVID19 – IL POLICLINICO DI CATANIA E L’OSPEDALE SAN MARCO CORRONO AI RIPARI - 14 Novembre 2020
- Assunzioni e Potenziamento terapie intensive e sub intensive, Investimento da 131 milioni di euro - 30 Giugno 2020