EMERGENZA COVID19 – IL POLICLINICO DI CATANIA E L’OSPEDALE SAN MARCO CORRONO AI RIPARI

A quanto pare Imponenti sono le misure che l’amministrazione del Policlinico sta mettendo in atto per superare la carenza di personale infermieristico e fronteggiare l’assalto pandemico.
Tra di queste pochi giorni fa un bando di concorso straordinario per infermieri al quale hanno risposto più di 200 professionisti.
SIAMO STATI INFORMATI CHE TUTTI I CANDIDATI UTILMENTE COLLOCATI IN GRADUATORIA SONO STATI CONVOCATI TRAMITE PEC PER L’IMMISSIONE IN SERVIZIO IMMEDIATA.

Aspettiamo di sapere però quanti ne risponderanno e quanti realmente prenderanno servizio. Intanto una graduatoria di mobilità viaggia in maniera lentissima e quella di bacino è stata fatta inspiegabilmente scadere quando le risorse erano necessarie per coprire i vuoti di organico. 
Comunque un passo concreto per dare supporto al già provatissimo personale del San Marco e del Rodolico che è stato mobilitato in massa verso i reparti Covid.

La segreteria Aziendale Nursind Policlinico San Marco

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento