Garibaldi, Graduatoria Definitiva per i Passaggi Di Fascia

Si chiude il cerchio sulle progressioni orizzontali  (passaggio di fascia). Sottoscritto con l’Accordo Integrativo Aziendale all’A.R.N.A.S. Garibaldi di Catania dell’area comparto, sull’utilizzo dei fondi contrattuali e delle risorse destinate alla contrattazione integrativa aziendale per il biennio 2016/2017. Vi pubblichiamo in allegato la graduatoria definitiva.

Oggi 9 marzo 2017 durante la delegazione trattante il  Direttore Amministrativo Dr Annino ha dichiarato della copertura finanziaria di € 732.000,00 del fondo fasce storicizzato che copre 83%  del personale del comparto, si apre ufficialmente la procedura con l’impegno dell’Amministrazione a chiudere tale procedura al più presto possibile.

Scarica la Graduatoria

Avviata anche la procedura per i corsi di riqualificazione di O.S.S. e pubblicata la delibera e la  graduatoria del personale ausiliario.

Inoltre dopo la determina della R.S.U. e la richiesta di varie sigle sindacali, la Segreteria Aziendale NurSind ha chiesto la posizione dell’Amministrazione in merito agli ultimi accadimenti riguardanti la mobilità interna del personale infermieristico e che gli ordini di servizio (non comunicati né alle R.S.U. né alle Organizzazioni Sindacali) vengano rivisti e/o revocati.

Il Direttore Generale esponendo le motivazioni che hanno portato l’Amministrazione a prendere tali decisione, ha palesato la volontà “aggiustare” la situazione venutasi a creare che è causa di malcontento dei lavoratori, delegando il Direttore Amministrativo ad formare un tavolo tecnico per pianificare l’attuazione della mobilità interna, compensi orari prestazione, ecc.

NurSind come Sempre continuerà a vigilare a tutela dei propri iscritti e, più in generale, dei lavoratori della Sanità.

La segreteria Aziendale

NurSind Garibaldi

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *