IL NurSind Catania RINGRAZIA

Cari colleghi,

alle elezioni RSU per merito vostro in Nursind a Catania come in tutta Italia continua a crescere.Noi siamo e restiamo quello che abbiamo SEMPRE voluto essere, “sindacalisti-infermieri-lavoratori” dei lavoratori infermieri.

Vogliamo esprimere un grande ringraziamento a tutti i candidati, che si sono messi in gioco ed impegnati , agli scrutatori ed hai componenti delle commissioni elettorali delle varie aziende catanesi, ma soprattutto, un grazie di cuore da parte di tutto il Direttivo della Segreteria Territoriale di NurSind Catania a tutti Voi che avete scelto di votare dentro il seggio i candidati della nostra lista, per questo possiamo e dobbiamo solo ringraziarvi, per questo il nostro impegno per rappresentare

i lavoratori sarà ancora più grande, come grande è la squadra, capitanata dal nostro Segretario Territoriale Salvatore Vaccaro. Da oggi la squadra NurSind, la squadra con uno stile sindacale ben definito sia dal punto di vista tecnico-professionale che qualitativo-quantitativo, instancabile sempre presente. Naturalmente i problemi sono tanti sia dei singoli, ma soprattutto della professione, nessuno di NOI possiede una bacchetta magica, ma, in una fase delicata come questa pre-contrattuale come questa NurSind c’è, disposta a perdere delle prerogative sindacale per lottare sempre per la dignità dei lavoratori e non per sedersi semplicemente ad un tavolo. Come abbiamo detto in campagna elettorale SIAMO QUELLI CHE…

-abbiamo tempestivamente smascherato un pessimo contratto dal punto di vista economico e normativo

-non abbiamo esitato a fare sciopero

-abbiamo vinto in tribunale il riconoscimento del tempo tuta e rilascia delle consegne professionali

-non abbiamo promesso favori per avere una delega o il voto

SIAMO QUELLI CHE …ci avete chiamato per qualsiasi problema e vi abbiamo sempre degnamente rappresentato.

Vincenzo Neri

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.