La professionalità insita nella figura infermieristica, impone il continuo aggiornamento. Il programma ECM, sposa questa logica e con questo corso, si cerca di mantenere il passo con i continui studi scientifici riferiti alla RCP e alla ECC. Il corso si prefigge di illustrare le nuove linee guida sviscerando gli aspetti scientifici della rianimazione più indicativi. Un’attenta analisi delle motivazioni addotte a giustificare i cambiamenti procedurali della rianimazione, sarà una solida base di partenza per meglio trasmettere i concetti fondamentali.
Fronteggiare un’emergenza è sempre un compito impegnativo. Prendere una decisione in brevissimo tempo si traduce nell’avere una profonda conoscenza e preparazione per essere sicuri di fare la scelta giusta. Il corso ricco di nozioni tratte dalle ultime evidenze scientifiche, garantisce una migliore probabilità di seguire la strada più idonea.
Nuove informazioni, scientificamente validate corrispondono a nuove possibilità di scelta, migliori probabilità di sopravvivenza in caso di eventi avversi.

Il corso in Modalità Semi-Residenziale è Gratuito per gli Iscritti NurSind e per un massimo di 20 partecipanti, le date del corso sono sabato 4 marzo ore 08.30 – martedì 14 marzo ore 15.30 e martedì 28 marzo ore 15.30

Il corso sarà fornito in modalità semiresidenziale. Per ottenere il rilascio dei crediti bisognerà essere registrati al Portale Pegaso-lavoro  e Iscriversi al corso. Ci si può iscrivere al corso cliccando sul link sottostante e registrarsi in un secondo tempo al portale Pegasolavoro. 

Rilascia attestato di Partecipazione e dà la possibilità di acquisire 10 Crediti Formativi

Il corso verrà Svolto Presso la Sede sindacale NurSind in Piazza Eroi
D’Ungheria, 33 Catania.

Chi volesse partecipare è pregato di compilare i Form di iscrizione, sarete ricontattati dalla segreteria per la comunicazione delle date e la conferma dei partecipanti che non potranno Superare le 20 unità per ogni sessione. Per informazioni ed iscrizioni potete contattare anche i vostri dirigenti sindacali aziendali, ovvero cliccate il link sotto.

Se non sei già ISCRITTO Registrati al Portale Pegasolavoro (necessario per il rilascio dei crediti)

Iscriviti al Corso Accidenti Cardiaco e scegli la data

The following two tabs change content below.
Ho scelto di diventare infermiere. Io credo in questa categoria e per questo ho scelto il Nursind, per appropriami della mia professione. La lotta per i nostri diritti la si può fare in tanti modi, mentre si resta fermi in un solo modo. Allora scegli anche tu. "A ogni essere umano è stata donata una grande virtù: la capacità di scegliere. Chi non la utilizza, la trasforma in una maledizione – e altri sceglieranno per lui." (Paulo Coelho)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.