Mobilità di Bacino pubblicata la graduatoria degli Ammessi al colloquio, ammessi con riserva ed esclusi.

è stata pubblicata oggi l’elenco degli ammessi al colloquio per il bacino orientale presso l’ASP CT (o via skype). Assieme all’elenco degli ammessi sono stati pubblicati gli esclusi e gli ammessi con riserva.

in allegato potete trovare le tre graduatorie (Ammessi, Esclusi, ammessi con riserva).

Ricordiamo che durante la compilazione del bando era stata data condizione essenziale il possesso della piena idoneità che NurSind ha contrastato fortemente. L’ammissione dei candidati con riserva ci fa ben sperare. Noi rimaniamo convinti che chi possiede i requisiti per fare l’infermiere seppur con una limitazione DEVE essere mobilitato presso l’azienda prescelta. diversamente si prevedono una valanga di ricorsi.

L’ASPCT secondo il bando ha escluso quelli che erano in assenza del requisito del tempo indeterminato non avendo superato ancora all’epoca della domanda, il periodo di prova.

 

Clicca per scaricare tutti gli elenchi.

Se non dovesse scaricarsi clicca qui sotto

mobilità elenco ammessi_compressed

La Segreteria Territoriale NurSind Catania

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento