TRASFERIMENTI DALLE DINAMICHE MISTERIOSE E SCONOSCIUTE….E STRUMENTALIZZAZIONI DI REGIA OCCULTA

Cari colleghi,

la Segreteria Aziendale NurSind Garibaldi intende chiarire la propria posizione e porre fine a qualsiasi tipo di strumentalizzazione e speculazione in merito all’adesione allo stato di agitazione nella nostra azienda a seguito della nota  Prot. N. 3955 del 14/03/2017.

A tal proposito la scrivente O.S. ribadisce :

Di avere aderito e promosso lo stato di agitazione sindacale nei confronti della Direzione Generalesolo ed esclusivamente in merito alla questione degli ordini di servizio riguardanti i trasferimenti del personale infermieristico  senza tenere conto della graduatoria di mobilità volontaria e di non avere mai voluto danneggiare i colleghi che hanno ricevuto legittimamente  l’incarico di coordinamento nella nostra Azienda.

Forse vi è una regia occulta che da sempre tende a strumentalizzare qualsiasi tipo d’informazione e tende ad occultare altre?

NurSind come Sempre continuerà a vigilare a tutela dei lavoratori ed informare i propri iscritti e gli infermieri tutti sugli sviluppi  della vicenda che giorno 7 aprile c.a. scriverà un’altra puntata dopo la convocazione aziendale.

Il Segretario Aziendale NurSind Garibaldi

Vincenzo Neri

 

 

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.