La Segreteria Aziendale NurSind dell’ARNAS Garibaldi di Catania si è riunita mercoledì 27 settembre presso la sede di Piazza Eroi di Ungheria, per discutere delle strategie politico sindacali tra i propri Dirigenti.
Con il seguente ordine del giorno:
- Campagna Iscrizioni ed organizzazione nella distribuzione dei gadget natalizi;
- Prossima richiesta dei Differenziali Economici di professionalità (DEP), da intendersi come incrementi stabili del trattamento economico finalizzati a remunerare il maggior grado di competenza professionale progressivamente acquisito dai dipendenti nello svolgimento delle attribuzioni proprie dell’area di classificazione, (EX passaggio di fascia)
- l’istituzione della banca delle ore;
- selezione interna per il conferimento degli incarichi di funzione organizzativa e professionale al personale del comparto:
- La graduatoria di mobilità interna per il personale infermieristico;
- problematiche inerenti ai parcheggi di entrambi i presidi dell’ARNAS;
- Richiesta per posticipare la chiusura dell’ingresso pedonale di piazza Santa Maria di Gesù la sera al Garibaldi Centro.

Di Caro, per il sindacato, è la figura che rispecchia la coerenza e gli ideali di NurSind ideali del Nursind, “coerenza, determinazione ed impegno – dichiara la neo Dirigente della CGS Giusi Di Caro – sono le parole chiave che contraddistinguono il mio operato. Ho sempre lavorato nella precisa volontà di far parte di un organo che si occupasse della tutela dei lavoratori. Pertanto – conclude Di Caro – la nomina e la decisione della segreteria mi onora profondamente”.
The following two tabs change content below.
Vincenzo Neri
Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- I TAGLI ALLE PENSIONI DEGLI INFERMIERI: ECCO I MOTIVI DELLO SCIOPERO - 15 Novembre 2023
- Lavori in corso per il NurSind al Garibaldi di Catania. - 3 Ottobre 2023
- Sindacati in rivolta all’ARNAS GARIBALDI di Catania. Scusate solo prove tecniche. - 5 Settembre 2023
- CANNIZZARO, turni in violazione della legge: Arrivano le sanzioni - 10 Agosto 2023
- STABILIZZAZIONI E CONCORSI AL GARIBALDI DI CATANIA - 31 Luglio 2023