Policlinico di Catania: Stabilizzazione precari, pubblicato avviso di ricognizione.

Rendiamo noto che il Policlinico di Catania con Deliberazione n° 1372 del 10/06/22 ha pubblicato un avviso pubblico di ricognizione del personale che è in possesso dei requisiti previsti all’art.1 comma 268 lett. b della Legge di bilancio n. 234 del 30/12/2021 per l’anno 2022 al fine di redigere il Piano Triennale del fabbisogno del Personale.

Per quanto sopra, l’Azienda Policlinico sta procedendo alla ricognizione del fabbisogno di personale e in applicazione delle previsioni di legge per il personale di ruolo sanitario e socio sanitario reclutati a tempo determinato con procedure concorsuali, ivi incluse le selezioni con incarichi individuali a tempo determinato che abbia maturato o che maturerà (al 30 Giugno 2022) i 18 mesi previsti dalla legge 234/21 

A stretto giro sarà pubblicato sul sito aziendale la procedura per inserire le informazioni relative al suddetto avviso. La piattaforma informatica sarà attiva per 10 giorni. La Segreteria NurSind di Catania rimane a disposizione degli interessati per la compilazione delle istanze.

Si tratta dunque di un’atto preliminare che precede il percorso di successiva stabilizzazione previsto dalla legge. Un passo avanti nella direzione delle assunzioni, si apre dunque uno spiraglio per i professionisti sanitari dopo mesi di incertezza.

NurSind, per la propria parte, come sempre si porrà a garanzia affinché tutte le fasi procedurali che porteranno alla stabilizzazione siano portate avanti in maniera trasparente e nel rispetto di quanto previsto dalle norme.

Come sempre vi terremo informati.

https://www.policlinicovittorioemanuele.it/albopretorio/docs/N%201372_DG%2022.pdf

The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *