Comunichiamo che in data 16/10/2018 l’Azienda Ospedaliera Cannizzaro ha proceduto allo scorrimento delle graduatorie del concorso di bacino orientale per Infermiere per le Province di Catania, Messina e Siracusa.
Nel dettaglio:
Provincia di Catania, con delibera n° 3630 sono stati nominati i candidati posti in graduatoria dal n°1981 al n° 2076
Provincia di Messina, con delibera n° 3628 sono stati nominati i candidati posti in graduatoria dal n°1258 al n° 1345
Provincia di Siracusa, con delibera n° 3629 sono stati nominati i candidati posti in graduatoria dal n° 471 al n° 485
In allegato le delibere. A tutti i prossimi neoassunti un in bocca al lupo per un proficuo lavoro. Continueremo a spingere per ulteriori scorrimenti poiché le carenze nelle unità operative sono ancora tante. ci aspettiamo nei prossimi mesi ulteriori chiamate.
NURSIND
FORMA E INFORMA
Clicca sotto per scaricare le delibere
Emilio Benincasa
Ultimi post di Emilio Benincasa (vedi tutti)
- NurSind Catania, Corso ECM il 03/10/23 : L’INFERMIERE E L’ECG: COME SOPRAVVIVERE NEL PAESE DEL QRS - 20 Settembre 2023
- Concorsi pubblici: nuove disposizioni utilizzo graduatorie - 3 Settembre 2023
- Ospedale Gravina di Caltagirone: Al Pronto Soccorso, sospesa la chirurgia d’urgenza - 29 Agosto 2023
- Legge di Bilancio 2023: Sanità a rischio - 28 Agosto 2023
- Ospedale di Bronte: Assemblea straordinaria per 31 Agosto - 28 Agosto 2023