DOPO INTERLOCUZIONE CON AL DIREZIONE, INFORMIAMO TUTTI I LAVARATORI SULLE MANCATE STABILIZZAZIONI di infermieri, ed altri profili professionali con richieste di aiuto per i concorsi.
Come noto l’A.R.N.A.S. GARIBALDI molto sensibile e vicina ai lavoratori, tra le aziende è quella con meno precariato, ha attivato le procedure di stabilizzazione per tutti i profili professionali.
In questa prima fase sono stati stabilizzati gli O.S.S., verranno stabilizzati i candidati presenti nella delibera 268 del 24/2/2022 che abbiano maturato 18 mesi a tempo determinato presso Azienda Garibaldi nel rispetto del protocollo d’intesa regionale. La selezione dovrebbe avvenire nel mese di settembre.
La priorità di stabilizzazione è sempre per coloro che abbiano maturato i 18 mesi nell’azienda che emana il bando. Successivamente verranno stabilizzati tutti i colleghi che matureranno i requisiti sopracitati, questo vale anche per gli infermieri pediatrici.
Dopo aver completato tutte le stabilizzazioni previste, si procederà con le assunzioni tramite concorsi già deliberati per infermieri, OSS, autisti, amministrativi, ecc… come previsto nel piano triennale del fabbisogno del personale dell’ARNAS GARIBALDI.
Vincenzo Neri
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- Sindacati in rivolta all’ARNAS GARIBALDI di Catania. Scusate solo prove tecniche. - 5 Settembre 2023
- CANNIZZARO, turni in violazione della legge: Arrivano le sanzioni - 10 Agosto 2023
- STABILIZZAZIONI E CONCORSI AL GARIBALDI DI CATANIA - 31 Luglio 2023
- NURSIND CATANIA: 12 MAGGIO ALLA FESTA INTERNAZIONALE DELL’INFERMIERE AL CENTRO SICILIA - 2 Maggio 2023
- UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA di Katia di Bartolo e Santo Russo - 30 Aprile 2023