ASP 3 CATANIA “Avviso per la ricognizione del personale a tempo determinato in possesso dei requisiti per la stabilizzazione”

 

 

E’ stato pubblicato in data 05/10/2022 sul sito (link)Aziendale ASP 3 di Catania  avviso di ricognizione per la stabilizzazione ex art. 20 commi 1,2,10,11 e 11 bis Dlgs n. 75/2017.

E’ possibile poter partecipare alla ricognizione il personale del SSN che ha maturati i seguenti requisito.

 

Personale reclutato dal SSN tramite procedura concorsuale con contratti a tempo Determinato D.Lgs. del  25 maggio 2017, n° 75, art 20, comma 1: 

  1.  abbia maturato o maturerà al 31 dicembre 2022, alle dipendenze dell’amministrazione che procede all’assunzione, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, negli ultimi otto anni;
  2. che sia stato reclutato a tempo determinato, in relazione alle medesime attività svolte, con procedure concorsuali anche espletate presso amministrazioni pubbliche diverse da quella che procede all’assunzione;
  3. risulti in servizio successivamente alla data in vigore della legge n° 124 del 2015 con contratti a tempo determinato presso l’amministrazione che procede all’assunzione.

Personale reclutato dal SSN tramite contratti di flessibilità D.Lgs. del  25 maggio 2017, n° 75, art, 20,  commi 2, 10, 11, 11-bis:

  1.  abbia maturato o maturerà al 31 dicembre 2022, alle dipendenze dell’amministrazione con contratti flessibili, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, negli ultimi otto anni;
  2. risulti titolare, successivamente alla data in vigore della legge n° 124 del 2015, di un lavoro flessibile presso l’amministrazione che bandisce il concorso.

 

Per coloro che fossero interessati alla partecipazione della ricognizione , dai seguenti link è possibile scaricare sia l’Avviso completo che il modulo  della domanda.

avviso ricognizione

modulo domanda

La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà dovrà essere allegato il documento d’identità, potrà essere presentata all’U.O.C. Organizzazione Aziendale e Risorse Umane Dipendenti tramite busta chiusa (1) o tramite PEC (2) file in PDF non modificabile:

  1. al Protocollo Generale dell’Azienda sito in via Santa Maria La Grande n° 5, Catania;
  2. Pec all’indirizzo ufficiopers.giuridico@pec.aspct.it.

Sulla Busta o nell’oggetto della PEC dovrà essere riportato la seguente dicitura “Dichiarazione settembre 2022 tipologia rapporto e servizio effettuato ai fini della verifica dei requisiti per la stabilizzazione ex art 20, D.LGS. n. 75/2017”

La scadenza della presentazione della relative domanda è fissata alla data 04/11/2022

 

La Segreteria Nursind Catania, come sempre è a vostra disposizione per informazioni e chiarimenti

The following two tabs change content below.

Salvatore Intravaia

Infermiere Dipendente ASP 3 di Catania, in servizio presso SPDC dell'Ospedale S. Marco di Catania. Dirigente Sindacale Nursind. Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.(M. J.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *