ELEZIONI A CATANIA: IL NURSIND CREDE IN KATIA DI BARTOLO


In occasione delle Elezioni Amministrative di Catania del 28 e 29 Maggio, la Segreteria Nursind di Catania si pregia di sostenere la candidata “NurSindiana DOC” Caterina Di Bartolo Infermiera del Policlinico di Catania.

Il forte desiderio di sostenere questa candidatura nasce dal fatto che essendo Catanesi  conosciamo bene la situazione e le esigenze della città.
Se è vero che la politica è passione, programmazione e futuro per i nostri figli, la candidatura della collega Di Bartolo rientra a pieno nella nostra visione di impegno per la società.

.
Per questo, la Segreteria NurSind di Catania, chiede a tutti i colleghi e cittadini di Catania di votare la nostra collega al Consiglio Comunale di Catania. 

Con il nostro voto daremo identità e maggior lustro alla professione infermieristica catanese.

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *