Si è svolto oggi a Catania presso INTERNATIONAL AIRPORT HOTEL il Congresso Territoriale NurSind di Catania. Alla guida della Segreteria è stato riconfermato il Segretario uscente Salvo Vaccaro, affiancato da Vincenzo Neri, Pasquale Pennacchio Segretario Amministrativo e Nunzio Zerbo per la sanità privata.
Gli altri eletti al Direttivo Territoriale sono: Di Bartolo Marco, Di Masi Francesco, Fusco Francesca, Intravaia Salvatore, Messina Antonino e Tirendi Salvatore.
Un Congresso molto partecipato, nel quale si sono evidenziate e relazionate le attività della Segreteria impegnata nello scenario pubblico e privato della sanità provinciale, un proficuo lavoro quello fatto fino ad oggi con massimo impegno da parte di tutti.
“Ora è con rinnovato impegno – dichiara Salvo Vaccaro – che sulla scia di quanto è stato svolto fino ad oggi, continueremo a rappresentare gli infermieri e le professioni sanitarie in tutte le aziende pubbliche e private di Catania e Provincia. Una squadra coesa e rinnovata che con grande spirito di servizio negli anni è riuscita a confermarsi il primo sindacato degli infermieri e delle professioni sanitarie della provincia etnea” .
La Segreteria Territoriale NurSind Catania
Emilio Benincasa
Ultimi post di Emilio Benincasa (vedi tutti)
- NurSind Catania, Corso ECM il 03/10/23 : L’INFERMIERE E L’ECG: COME SOPRAVVIVERE NEL PAESE DEL QRS - 20 Settembre 2023
- Concorsi pubblici: nuove disposizioni utilizzo graduatorie - 3 Settembre 2023
- Ospedale Gravina di Caltagirone: Al Pronto Soccorso, sospesa la chirurgia d’urgenza - 29 Agosto 2023
- Legge di Bilancio 2023: Sanità a rischio - 28 Agosto 2023
- Ospedale di Bronte: Assemblea straordinaria per 31 Agosto - 28 Agosto 2023