NurSind Catania: Congresso Territoriale, riconfermato Salvo Vaccaro


Si è svolto oggi a Catania presso INTERNATIONAL AIRPORT HOTEL il Congresso Territoriale NurSind di Catania. Alla guida della Segreteria è stato riconfermato il Segretario uscente Salvo Vaccaro, affiancato da Vincenzo Neri,  Pasquale Pennacchio Segretario Amministrativo e Nunzio Zerbo per la sanità privata.

Gli altri eletti al Direttivo Territoriale sono: Di Bartolo Marco, Di Masi Francesco, Fusco Francesca, Intravaia Salvatore, Messina Antonino e Tirendi Salvatore.

Un Congresso molto partecipato, nel quale si sono evidenziate e relazionate le attività della Segreteria impegnata nello scenario pubblico e privato della sanità provinciale, un proficuo lavoro quello fatto fino ad oggi con massimo impegno da parte di tutti.

“Ora è con rinnovato impegno – dichiara Salvo Vaccaro – che sulla scia di quanto è stato svolto fino ad oggi, continueremo a rappresentare gli infermieri e le professioni sanitarie in tutte le aziende pubbliche e private di Catania e Provincia. Una squadra coesa e rinnovata che con grande spirito di servizio negli anni è riuscita a confermarsi il primo sindacato degli infermieri e delle professioni sanitarie della provincia etnea” .

 

 

La Segreteria Territoriale NurSind Catania

 

The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *