Abbiamo il piacere di comunicare a tutti gli associati che la Segreteria Territoriale Nursind Catania ha stipulato apposita convenzione convenzione con Avvocati Giurislavoristi e Penalisti al fine di aumentare le tutele legali e sindacali nella volontà di dare un servizio migliore ai nostri iscritti.
Forti dell’esperienza degli anni passati abbiamo quindi deciso, unitamente ai legali di nostra fiducia di aprire uno sportello di ricevimento presso la sede del Sindacato, sita a Catania, in Piazza Eroi D’Ungheria 33.
Naturalmente il servizio sarà reso previo appuntamento telefonico da concordare con la segreteria ( tel. 095/2194685) oppure tramite il vostro referente Sindacale Aziendale.
Gli iscritti possono telefonare dalle 15,30 alle 19,30 dal lunedì al venerdì e prenotare la consulenza che avverrà ogni Mercoledì. Per motivi organizzativi non sarà possibile effettuare consulenze legali(civili o penali) senza il preventivo appuntamento.
Il servizio di Consulenza è gratuito, mentre eventuali contenziosi dovranno essere vagliati e concordati con il legale stesso.
Segreteria provinciale NurSind Catania
Vincenzo Neri
Vincenzo Neri
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- Sindacati in rivolta all’ARNAS GARIBALDI di Catania. Scusate solo prove tecniche. - 5 Settembre 2023
- CANNIZZARO, turni in violazione della legge: Arrivano le sanzioni - 10 Agosto 2023
- STABILIZZAZIONI E CONCORSI AL GARIBALDI DI CATANIA - 31 Luglio 2023
- NURSIND CATANIA: 12 MAGGIO ALLA FESTA INTERNAZIONALE DELL’INFERMIERE AL CENTRO SICILIA - 2 Maggio 2023
- UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA di Katia di Bartolo e Santo Russo - 30 Aprile 2023