AO Cannizzaro: Accolta proposta NurSind, pubblicato avviso per Infermieri Pediatrici


Rendiamo noto che a seguito di una proposta del NurSind Catania, l’Azienda Cannizzaro di Catania con Deliberazione n° 73 del 19/01/23 ha indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato per Infermieri Pediatrici.

A margine di un incontro con i vertici aziendali dell’Azienda Cannizzaro, tenutosi qualche giorno addietro, presso l’Ispettorato del Lavoro di Catania per problematiche relative ad alcune criticità sull’orario di lavoro è emersa, in generale, la condivisa necessità e l’urgenza di reperire personale infermieristico.

A tal fine, in riferimento al Dipartimento Materno Infantile, NurSind Catania ha proposto di bandire uno specifico avviso di reclutamento per Infermieri Pediatrici.

“Prendiamo atto – dichiara il Segretario Salvatore Vaccaro – che l’azienda Cannizzaro ha accolto la nostra indicazione dando seguito a stretto giro con la pubblicazione del bando per infermieri pediatrici, che porterà all’interno del dipartimento materno infantile specifiche competenze. Ciò è di fondamentale importanza, considerata la peculiarità delle prestazioni e dei servizi che le aziende sono chiamate a fornire nei reparti pediatrici” .

La scadenza del suddetto bando (che è possibile scaricare nel link a fondo pagina) è fissata al 15° giorno successivo alla pubblicazione sul sito aziendale.

La Segreteria NurSind di Catania, come sempre, rimane a disposizione degli interessati per qualsiasi informazione

Avviso infermieri pediatrici73

The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *