Rendiamo noto che a seguito di una proposta del NurSind Catania, l’Azienda Cannizzaro di Catania con Deliberazione n° 73 del 19/01/23 ha indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato per Infermieri Pediatrici.
A margine di un incontro con i vertici aziendali dell’Azienda Cannizzaro, tenutosi qualche giorno addietro, presso l’Ispettorato del Lavoro di Catania per problematiche relative ad alcune criticità sull’orario di lavoro è emersa, in generale, la condivisa necessità e l’urgenza di reperire personale infermieristico.
A tal fine, in riferimento al Dipartimento Materno Infantile, NurSind Catania ha proposto di bandire uno specifico avviso di reclutamento per Infermieri Pediatrici.
“Prendiamo atto – dichiara il Segretario Salvatore Vaccaro – che l’azienda Cannizzaro ha accolto la nostra indicazione dando seguito a stretto giro con la pubblicazione del bando per infermieri pediatrici, che porterà all’interno del dipartimento materno infantile specifiche competenze. Ciò è di fondamentale importanza, considerata la peculiarità delle prestazioni e dei servizi che le aziende sono chiamate a fornire nei reparti pediatrici” .
La scadenza del suddetto bando (che è possibile scaricare nel link a fondo pagina) è fissata al 15° giorno successivo alla pubblicazione sul sito aziendale.
La Segreteria NurSind di Catania, come sempre, rimane a disposizione degli interessati per qualsiasi informazione
Avviso infermieri pediatrici73
Emilio Benincasa
Ultimi post di Emilio Benincasa (vedi tutti)
- NurSind Catania, Corso ECM il 03/10/23 : L’INFERMIERE E L’ECG: COME SOPRAVVIVERE NEL PAESE DEL QRS - 20 Settembre 2023
- Concorsi pubblici: nuove disposizioni utilizzo graduatorie - 3 Settembre 2023
- Ospedale Gravina di Caltagirone: Al Pronto Soccorso, sospesa la chirurgia d’urgenza - 29 Agosto 2023
- Legge di Bilancio 2023: Sanità a rischio - 28 Agosto 2023
- Ospedale di Bronte: Assemblea straordinaria per 31 Agosto - 28 Agosto 2023