Assunzioni per mobilità Ospedale S. Marco: NurSind vince i ricorsi contro l’esclusione dalla mobilità.


Cari colleghi,

con piacere Vi comunichiamo che i Giudici hanno accolto le istanze di ricorso contro esclusione dalla procedura di mobilità S. Marco di Catania di alcune colleghe Infermiere condannando l’Azienda alla rifusione delle spese di lite sostenute.In allegato troverete gli stralci dei dispositivi del Tribunale di Mantova e di Busto Arsizio che hanno accolto le istanze di ricorso al DIRITTO NEGATO..nonostante la nostra O.S. avesse cercato una risoluzione pacifica con l’Azienda al fine di farla ravvedere.

SENTENZA TRIBUNALE BUSTO ARSIZIO ” ACCOGLIMENTO TOTALE N° CRONOL. 1499/2019 DEL 06/05/2019 RG. N° 515/2019  PERIODO DI PROVA NON COMPLETATO”

SENTENZA TRIBUNALE MANTONVA ” ACCOGLIMENTO TOTALE N° CRONOL. 655/2019 DEL 08/05/2019 RG. N° 188/2019 IDONEITA’ SCADUTA”

Salvatore Vaccaro: “abbiamo cercato in tutti i modi di spiegare in azienda che non si può considerare che l’idoneità abbia una scadenza; di conseguenza non si potrebbe, in tal caso, neanche continuare a lavorare nelle unità operative. Ma evidentemente il concetto è stato di difficile comprensione. Come al solito si è rilevato il silenzio assordante delle altre sigle che non hanno battuto ciglio di fronte a tale ingiustizia. Un vero peccato per tanti colleghi che speravano di rientrare a casa.”

Un ringraziamento particolare va ai nostri legali avv. A. Grasso e avv. N. Piccione che hanno portato avanti questa battaglia  contro il DIRITTO NEGATO e ai colleghi che hanno creduto in noi sulla fondatezza del ricorso.

I nostri legali sono a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento. 

Voglio augurare un bocca al lupo alle colleghe.

 

The following two tabs change content below.

NUNZIO ZERBO

Infermiere da circa 30 anni. Attualmente lavoro nell'U.O.C Di Rianimazione del'ARNAS Garibaldi di Catania. Master in coordinamento; Master in Infermieristica Legale e Forense; Master in Formazione e Tutorato nelle professioni sanitarie. Docente in corsi OSA E OSS. Relatore corsi ecm. Dirigente sindacale Nursind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *