PASSAGGI DI FASCIA AL GARIBALDI DI CATANIA


 E’ stato approvato l’avviso di selezione interna, con decorrenza 01.01.2020 per l’attribuzione delle Progressioni Economiche Orizzontali per il personale del Comparto. In esecuzione della deliberazione n.4443. del 29/09/2021 ai sensi dell’art. 59 del Contratto Integrativo Aziendale è indetto il presente avviso di selezione interna per la progressione economica orizzontale del personale del comparto sanità dell’ARNAS “Garibaldi” con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Il numero di fasce economiche da attribuire con decorrenza 1° gennaio 2020 è quello di seguito riportato, determinato tenuto conto delle risorse disponibili per il medesimo anno sul fondo ex art. 81 (“Fondo premialità e fasce”) del CCNL 21 maggio 2018 nonché delle previsioni dell’art. 59 del richiamato CIA a mente del quale, stante la natura selettiva dell’istituto, “i beneficiari del riconoscimento non potranno essere — in ragione d’anno — più del 50% del personale complessivamente in servizio alla data del 31 dicembre dell’anno antecedente a quello di riferimento della selezione, tenuto conto delle disponibilità sullo specifico fondo”.

La segreteria NurSind Garibaldi, dopo varie richieste dei colleghi, si mette a disposizione per supportarvi a presentare la domanda, pertanto vi preghiamo di prenotarvi al seguente numero 0952194685 dalle 15.30 alle 19.00.

Si prega di portare documento di identità, crediti ecm oppure registrazione cogeaps, titoli accademici , master , certificati di servizio,  ecc.

Per rendere la procedura più snella e veloce vi preghiamo di registrarvi al sito internet del Garibaldi , sezione concorsi, vedi link  di riferimento in fondo a questa pagina.

delibera:

D.A. n.101 del 28 .01.2019

 

link di collegamento:

https://concorsi.ao-garibaldi.ct.it/Home/HomePage?ReturnUrl=%2f

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *