NurSind Catania: Salvatore Tirendi, nuovo Segretario Aziendale dell’ ASP, subentra a Francesco Di Masi.


La Segreteria NurSind Catania comunica che dal 01/12/2022 c’è stato un cambio alla guida della Segreteria Aziendale presso l’ASP Catania.
Salvatore Tirendi è il nuovo Segretario Aziendale che subentra a Francesco Di Masi andato in quiescenza.

La Segreteria esprime un doveroso e mai esaustivo grazie a Francesco Di Masi che per un lungo periodo è stato l’anima sanguigna di NurSind all’interno della ASP di Catania. Un impegno costante, profuso nell’interesse primario dei lavoratori. Anni di conquiste e di lotte difficili a tratti anche aspre, ma condotte da vero guerriero sindacale. Vogliamo esprimere a Francesco i migliori auguri per la meritata quiescenza e tributargli un grande attestato di sincera stima.
Siamo certi che la sua presenza nella Famiglia NurSind sarà sempre vicina e più viva di prima. Grazie ancora Francesco.
Nel contempo rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro a Salvatore Tirendi che subentra alla guida della Segreteria, che ne siamo certi, saprà raccogliere nel migliore dei modi il testimone con umiltà e caparbietà.
Cogliamo l’occasione per riportare la dichiarazione del neosegretario ” Intanto ringrazio tutti per gli auguri, non sarà un compito semplice per me sostituire Francesco, so comunque di contare sul suo prezioso aiuto, ma anche sul vostro supporto. Un grande sindacato non è fatto da grandi sindacalisti, ma da coloro che lo sostengono. NurSind resterà sempre il più grande sindacato infermieristico a prescindere da chi lo rappresenta.
La Segreteria Nursind Catania
The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *