La Segreteria Territoriale NurSind-CGS di Catania è lieta di informare i propri iscritti ed attivisti che anche all’ARNAS GARIBALDI di Catania si conferma il PRIMO sindacato.
Al 31/12/2022 il Sindacato NurSind-CGS con deliberazione del Commissario Straordinario n. 239 del 28 febbraio 2023 gli viene confermato un numero 426 iscritti con il 36.60% dei sindacalizzati del personale nel Comparto Sanità. Questo grande risultato è il frutto del costante impegno di tutti i dirigenti della grande famiglia NurSind -CGS.
Voglio esprimere un doveroso ringraziamento a tutti gli iscritti che hanno creduto e sostenuto il Sindacato, ma soprattutto ai componenti della Segreteria Aziendale che si sono impegnati per la difesa dei diritti dei lavoratori e mi hanno coadiuvato nella quotidiana attività sindacale per raggiugere questo risultato. Certamente non è un punto di arrivo, continueremo con una maggiore determinazione e forza affinchè la crescita della professione e dei diritti sia sempre al centro dei nostri obiettivi.
Vincenzo Neri
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- I TAGLI ALLE PENSIONI DEGLI INFERMIERI: ECCO I MOTIVI DELLO SCIOPERO - 15 Novembre 2023
- Lavori in corso per il NurSind al Garibaldi di Catania. - 3 Ottobre 2023
- Sindacati in rivolta all’ARNAS GARIBALDI di Catania. Scusate solo prove tecniche. - 5 Settembre 2023
- CANNIZZARO, turni in violazione della legge: Arrivano le sanzioni - 10 Agosto 2023
- STABILIZZAZIONI E CONCORSI AL GARIBALDI DI CATANIA - 31 Luglio 2023