PROROGA PER I LAVORATORI Co.Co.Co dell’ARNAS GARIBALDI


La Segreteria Territoriale NurSind Catania informa i lavoratori dell’ARNAS GARIBALDI che alle 18.45 circa è stata pubblicata la delibera n.234 del 28/02/2023 per la proroga dei rapporti di collaborazione coordinata e continuativa in essere, conferiti per la gestione dell’emergenza sanitaria da COVID -19, in esecuzione della nota prot. n. 14487 del 28.02.2023 dell’Assessorato Regionale della Salute.

La suddetta delibera munita di  clausola di immediata esecuzione, stante l’urgenza di porre in essere gli adempimenti consequenziali ha scadenza al 30/06/2023. Il passaggio successivo a questa giornata molta attesa e travagliata è la ricognizione per la stabilizzazione dei lavoratori del comparto, assicurataci  dopo una interlocuzione con la Direzione Strategica dell’ARNAS Garibaldi.

Altre parti sindacali che vogliono prendersi i meriti facendo girare comunicati e/o altri tipi di messaggi sui social riferendo la loro presenza presso la Direzione Generale dell’ARNAS Garibaldi, riferiscono solo false informazioni, l’unica segreteria Aziendale come SEMPRE presente è stata quella NurSind,

in allegato al seguente articolo la delibera di esecuzione.

https://www.ao-garibaldi.ct.it/repository/albo-pretorio/allegati/2023/Docs16153/Delibera%20n.%20234%20del%2028-02-2023.pdf

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *