Cari colleghi,
la Segreteria Aziendale NurSind Garibaldi intende chiarire la propria posizione e porre fine a qualsiasi tipo di strumentalizzazione e speculazione in merito all’adesione allo stato di agitazione nella nostra azienda a seguito della nota Prot. N. 3955 del 14/03/2017.
A tal proposito la scrivente O.S. ribadisce :
Di avere aderito e promosso lo stato di agitazione sindacale nei confronti della Direzione Generalesolo ed esclusivamente in merito alla questione degli ordini di servizio riguardanti i trasferimenti del personale infermieristico senza tenere conto della graduatoria di mobilità volontaria e di non avere mai voluto danneggiare i colleghi che hanno ricevuto legittimamente l’incarico di coordinamento nella nostra Azienda.
Forse vi è una regia occulta che da sempre tende a strumentalizzare qualsiasi tipo d’informazione e tende ad occultare altre?
NurSind come Sempre continuerà a vigilare a tutela dei lavoratori ed informare i propri iscritti e gli infermieri tutti sugli sviluppi della vicenda che giorno 7 aprile c.a. scriverà un’altra puntata dopo la convocazione aziendale.
Il Segretario Aziendale NurSind Garibaldi
Vincenzo Neri
Vincenzo Neri
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- I TAGLI ALLE PENSIONI DEGLI INFERMIERI: ECCO I MOTIVI DELLO SCIOPERO - 15 Novembre 2023
- Lavori in corso per il NurSind al Garibaldi di Catania. - 3 Ottobre 2023
- Sindacati in rivolta all’ARNAS GARIBALDI di Catania. Scusate solo prove tecniche. - 5 Settembre 2023
- CANNIZZARO, turni in violazione della legge: Arrivano le sanzioni - 10 Agosto 2023
- STABILIZZAZIONI E CONCORSI AL GARIBALDI DI CATANIA - 31 Luglio 2023