Il Policlinico di Catania Avvia le Procedure di stabilizzazione ex art. 20 del D.Lgs 75/2017 – Scadenza 6 Febbraio !

Scadenza bando 6 Febbraio
Dopo il confronto con i sindacati il policlinico avvia immediatamente le procedure di stabilizzazione secondo i dettami del decreto Madia. Il bando di ricognizione, a cui seguirà la stabilizzazione del personale che ha i requisiti previsti dalla legge, ha scadenza il 6 febbraio 2018. Tutti gli interessati possono scaricare il bando e le procedure cliccando il tasto SCARICA ORA che vi riporta alla pagina interessata.
The following two tabs change content below.
Salvo Vaccaro
Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri.
"L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"
Ultimi post di Salvo Vaccaro (vedi tutti)
- Policlinico di Catania: Incentivazione passaggi di fascia e contratto facciamo il punto della situazione. - 27 Settembre 2022
- A breve la firma definitiva del CCNL Sanità. Ma quando e quanto riceveremo di arretrati ? - 4 Settembre 2022
- Policlinico: incentivi ridotti, cerchiamo di fare chiarezza e, soprattutto, risolvere i problemi. - 27 Luglio 2022
- Covid. Governo proroga al 31 luglio la possibilità di arruolare personale sanitario per le vaccinazioni tramite agenzie per il lavoro - 24 Novembre 2021
- Manovra Ok alla stabilizzazione dei precari Covid. Ma tutelare anche i Mobilisti. - 31 Ottobre 2021