AUGURI a tutte le DONNE dalla Segreteria Territoriale NurSind Catania, buon 8marzo, un pensiero speciale per le Donne Ucraine.
Chi dice donna dice DANNO?
Ed è vero…
Perchè DANNO la vita; Danno la speranza; Danno il coraggio; Danno il Conforto; Danno se stesse per amore nostro e del prossimo.
The following two tabs change content below.
Vincenzo Neri
Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.
Ultimi post di Vincenzo Neri (vedi tutti)
- Sindacati in rivolta all’ARNAS GARIBALDI di Catania. Scusate solo prove tecniche. - 5 Settembre 2023
- CANNIZZARO, turni in violazione della legge: Arrivano le sanzioni - 10 Agosto 2023
- STABILIZZAZIONI E CONCORSI AL GARIBALDI DI CATANIA - 31 Luglio 2023
- NURSIND CATANIA: 12 MAGGIO ALLA FESTA INTERNAZIONALE DELL’INFERMIERE AL CENTRO SICILIA - 2 Maggio 2023
- UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA di Katia di Bartolo e Santo Russo - 30 Aprile 2023