ELEZIONI SICILIA: Infermiere candidato a Palermo. Ecco chi è?

In occasione del rinnovo dell’ Assemblea Regionale Siciliana, riceviamo e pubblichiamo quanto ci ha inviato Fabrizio Bilello, collega infermiere e sindacalista del Nursind di Palermo che ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni della Regione Sicilia. Ecco chi è?

“Sono nato a Palermo nel 1980, sposato e con tre figlie.

Sono un infermiere laureato dal 2009 che lavora da 10 anni nel reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Cervello-Villa Sofia di Palermo, affrontando tutta la pandemia immerso nelle difficoltà di una unità operativa COVID.

Sono un Sindacalista del NurSind spinto dalla voglia di difendere i diritti dei lavoratori e faccio parte del Movimento 5 stelle fin dalla sua nascita.

Ho lavorato al Nord precisamente a Pesaro e quando vivi fuori ti rendi conto che a questa terra non manca nulla, abbiamo:
– il sole, il mare, il vento per renderci autonomi energeticamente;
– abbiamo i migliori Medici, Infermieri e il personale sanitario che per mancanza di organizzazione e programmazione del lavoro sono costretti a fare la fortuna di molti ospedali del Nord;
– abbiamo giovani che non ci possiamo godere perché costretti a fare ancora oggi gli immigrati lavoratori per crearsi un futuro;
– abbiamo il rispetto per il prossimo;
– abbiamo la voglia di accoglienza….
Noi siamo SICILIANI, basta dire questo per dire tutto.
Per me la politica è passione, programmazione è il futuro dei nostri figli e il nostro presente.
Per questo ho deciso di presentare la mia candidatura alle prossime elezioni Regionali, sapere che il Presidente Conte aveva scelto tra più di 50 candidati il mio curriculum mi ha reso molto orgoglioso”.

Per questo, chiedo a tutti i colleghi e cittadini di Palermo e Provincia di Sostenere la mia Voglia di Realizzare progetti importanti per il futuro di questa terra e nella scheda VERDE di mettere una X sul simbolo del MOVIMENTO 5 STELLE E SCRIVI BILELLO”

The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *