ELEZIONI SICILIA: Infermiere candidato a Palermo. Ecco chi è?

In occasione del rinnovo dell’ Assemblea Regionale Siciliana, riceviamo e pubblichiamo quanto ci ha inviato Fabrizio Bilello, collega infermiere e sindacalista del Nursind di Palermo che ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni della Regione Sicilia. Ecco chi è?
“Sono nato a Palermo nel 1980, sposato e con tre figlie.
Sono un infermiere laureato dal 2009 che lavora da 10 anni nel reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Cervello-Villa Sofia di Palermo, affrontando tutta la pandemia immerso nelle difficoltà di una unità operativa COVID.
Sono un Sindacalista del NurSind spinto dalla voglia di difendere i diritti dei lavoratori e faccio parte del Movimento 5 stelle fin dalla sua nascita.
Ho lavorato al Nord precisamente a Pesaro e quando vivi fuori ti rendi conto che a questa terra non manca nulla, abbiamo:
– il sole, il mare, il vento per renderci autonomi energeticamente;
– abbiamo i migliori Medici, Infermieri e il personale sanitario che per mancanza di organizzazione e programmazione del lavoro sono costretti a fare la fortuna di molti ospedali del Nord;
– abbiamo giovani che non ci possiamo godere perché costretti a fare ancora oggi gli immigrati lavoratori per crearsi un futuro;
– abbiamo il rispetto per il prossimo;
– abbiamo la voglia di accoglienza….
Noi siamo SICILIANI, basta dire questo per dire tutto.
Per me la politica è passione, programmazione è il futuro dei nostri figli e il nostro presente.
Per questo ho deciso di presentare la mia candidatura alle prossime elezioni Regionali, sapere che il Presidente Conte aveva scelto tra più di 50 candidati il mio curriculum mi ha reso molto orgoglioso”.
Per questo, chiedo a tutti i colleghi e cittadini di Palermo e Provincia di Sostenere la mia Voglia di Realizzare progetti importanti per il futuro di questa terra e nella scheda VERDE di mettere una X sul simbolo del MOVIMENTO 5 STELLE E SCRIVI BILELLO”
Emilio Benincasa
Ultimi post di Emilio Benincasa (vedi tutti)
- NurSind Catania: Ospedale Cannizzaro subisce un’altra condanna per demansionamento - 17 Marzo 2023
- DECRETO LEGGE “MILLEPROROGHE”, ESTESO PERIODO REQUISITI PER LA STABILIZZAZIONE PRECARI COVID - 23 Febbraio 2023
- NurSind Cannizzaro: Francesca Fusco alla guida della Segreteria Aziendale - 16 Febbraio 2023
- NurSind Catania: AO Cannizzaro perde il ricorso in Appello. Confermato il risarcimento del “tempo tuta” per gli Infermieri - 3 Febbraio 2023
- In arrivo Bonus dipendenti pubblici 2023: quali sono le cifre? Ecco la tabella di riferimento - 30 Gennaio 2023