Cannizzaro: Avviso Incarichi di funzioni ritirato. Il diavolo fa le pentole…


di Ugo Menghi

E si Cari colleghi, il diavolo fa le pentole ma il coperchio ce lo mette NurSind.

Mi vado a spiegare: ricordate il famoso bando per gli “incarichi di funzione”? si proprio quello per cui tutti vi chiedevate se concorrere o meno, quello che dava alla commissione il potere di valutare i titoli a propria discrezione, quello nato e cresciuto in perfetto stile feudo Cannizzaro, nessuna trattativa ufficiale, solo e sempre un bel piatto pronto per accontentare i cavalier serventi ed i loro paggetti e farli sentire protetti sotto le ali del principe reggente; ma la storia insegna che la troppa sicurezza, la quasi certezza dell’impunità, portano sempre ad un errore e a dimenticare che c’è sempre chi vigila e sta senza condizioni dalla parte dei lavoratori.

Oggi possiamo ufficialmente annunciare che tale bando è stato ritirato con la nota prot. 0000383 dell’Azienda Cannizzaro del 12/01 u.s.

Grazie all’azione di sorveglianza e monitoraggio costante svolta da NurSind sull’attività della stessa, bando ufficialmente pubblicato a nuovo contratto già firmato e in assenza totale di un reale confronto azienda – sindacati.

Sin dalla sua nascita NurSind si è sempre posta il fine di garantire i lavoratori su rispetto di regole, riconoscimento sia della professionalità, che miglioramento dell’aspetto economico e sociale dei Professionisti (tutti) Infermieri e delle altre figure del comparto.

Tutto ciò, di concerto con le altre sigle sindacali, sempre ove questo sarà possibile; ecco ora è qui che aspettiamo l’Azienda Cannizzaro e le altre sigle sindacali.

Vi aspettiamo sul tavolo della legalità, quella legalità che porta a riconoscere ai lavoratori diritti e doveri secondo quanto stabilito dalle vigenti normative e non secondo gli umori della dirigenza.

Per quanto riguarda Voi, Cari Colleghi, sempre e solo una certezza…

NOI SIAMO VOI E SIAMO QUI

PER NOI TUTTI!

Segreteria Aziendale NurSind  Cannizzaro

The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *