Auguri di Buona Pasqua 2017 da NurSind Catania – infermieri per gli Infermieri

Cari Amici, Iscritti e Sostenitori, tutto il direttivo del NurSind Catania esprime i più sinceri Auguri di Buona Pasqua a tutti voi!
Se non sei ancora iscritto, iscriviti alla nostra associazione sindacale e accedi alle numerose convenzioni professionali studiate appositamente per gli iscritti professionisti della salute.
Questo tuo semplice gesto è molto importante per noi perché più siamo e più attività riusciamo a fare per tutti i lavoratori che quotidianamente sono impegnati per l’assistenza di chi soffre. Diventare iscritto NurSind significa aiutarci a sostenere le nostre attività e perseguire i nostri obiettivi attraverso un semplice gesto che diventa un’investimento alla nostra professione e professionalità.
Nel portarvi i nostri sinceri Auguri di Buona Pasqua 2017, ribadiamo il nostro impegno e la nostra vigilanza per gli innumerevoli soprusi cui ogni giorno veniamo a conoscenza dalle segnalazioni continue dei lavoratori.
Il vostro sostegno incondizionato è linfa vitale del NOSTRO sindacato Offrendo ai nostri iscritti la possibilità di avere una squadra in grado di assicurare un grande e duro lavoro fatto di Azione Sindacale che ha trasformato Il NurSind nella casa di tutti gli Infermieri Grazie!
Ricorda che:
“solo gli infermieri si possono occupare degli infermieri”
La segreteria provinciale NurSind Catania
Salvo Vaccaro
Ultimi post di Salvo Vaccaro (vedi tutti)
- Policlinico di Catania: Incentivazione passaggi di fascia e contratto facciamo il punto della situazione. - 27 Settembre 2022
- A breve la firma definitiva del CCNL Sanità. Ma quando e quanto riceveremo di arretrati ? - 4 Settembre 2022
- Policlinico: incentivi ridotti, cerchiamo di fare chiarezza e, soprattutto, risolvere i problemi. - 27 Luglio 2022
- Covid. Governo proroga al 31 luglio la possibilità di arruolare personale sanitario per le vaccinazioni tramite agenzie per il lavoro - 24 Novembre 2021
- Manovra Ok alla stabilizzazione dei precari Covid. Ma tutelare anche i Mobilisti. - 31 Ottobre 2021