Cari colleghi riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti da parte di un collega neo eletto al consiglio comunale di Biancavilla, Agatino Neri eletto con quasi 300 voti. Sono stati tanti gli infermieri che hanno dato il proprio contributo in questa campagna elettorale in molteplici schieramenti politici. Quello che comunque continuiamo a notare è la frammentazione del corpus professionale nonostante i buoni risultati raggiunti da molti colleghi che spesso però non sono bastati a garantire l’accesso ai consigli comunali. Nondimeno il ringraziamento da parte mia va a tutti quei colleghi che, impegnati politicamente, danno immagine alla professione anche in questo importante settore.
Salvo Vaccaro.
Grazie a Tutti dal profondo del mio cuore!
Mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro i quali hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti in particolare quei “colleghi” che anche per la matrice culturale che ci unisce hanno voluto contribuire, consentendomi di raggiungere un risultato che io considero eccezionale.
Questo risultato ha un valore tanto più grande se si considera che l’abbiamo raggiunto senza nessun apparato alle spalle e senza alleanze, ma solo con l’aiuto ed il supporto di parenti ed amici che hanno creduto in me.
Questo mi incoraggia a continuare a battermi per il bene della mia città.
Spero di riuscire ad esprimere la mia gratitudine nei confronti degli elettori attraverso un sempre maggiore impegno per dare alla nostra Biancavilla un futuro migliore. Grazie a tutti!
Neo eletto al Consiglio Comunale di Biancavilla
Agatino Neri
Salvo Vaccaro
Ultimi post di Salvo Vaccaro (vedi tutti)
- Stabilizzazioni Regione Sicilia: Facciamo un po di chiarezza. - 6 Agosto 2023
- Applicando il nuovo contratto ci hanno derubato? Con le indennità perdiamo o guadagniamo? - 17 Maggio 2023
- Policlinico San Marco: le fasce della discordia… Forse. - 15 Maggio 2023
- Policlinico di Catania: Incentivazione passaggi di fascia e contratto facciamo il punto della situazione. - 27 Settembre 2022
- A breve la firma definitiva del CCNL Sanità. Ma quando e quanto riceveremo di arretrati ? - 4 Settembre 2022