Il Nostro Programma Elettorale Spiegato in dei Video Da Alfonso Megna: I primi due punti.

Ecco I primi due punti del programma elettorale per l’Ipasvi spiegati da Alfonso Megna. Il primo obiettivo che vogliamo raggiungere è il contrasto al demansionamento costante che avviene nelle strutture sanitarie. Molti infermieri sono ancora relegati al “Giro”.  Giro letti, giro terapia, giro pressioni. Dobbiamo abbandonare definitivamente l’idea del lavoro per compiti e cominciare a lavorare per Obiettivi. Tutto questo può avvenire solo se vengono eliminate tutte quelle “mansioni” che non sono più proprie della professione infermieristica.

Il secondo punto invece riguarda l’ampliamento dell’offerta formativa. Gia in questo triennio abbiamo messo in bilancio delle somme per acquistare una sede; questa può essere utilizzata dal collegio, ma anche ceduta gratuitamente ai colleghi che ne facciano richiesta al fine ampliare la gamma dei corsi e permettere che la formazione continua sia sempre fulcro di una professione in evoluzione.

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *