CONCESSO IL NULLA OSTA AI DIPENDENTI DELL’ARNAS GARIBALDI DI CATANIA

In via ufficiosa oggi, la direzione dell’ARNAS GARIBALDI DI CATANIA, ha dato il via libera al trasferimento ai dipendenti vincitori della mobilità di bacino per l’ASP DI CATANIA.
Nei giorni scorsi un po’ di tensione da parte di alcuni colleghi, i quali hanno avuto paura di veder sfumare il sogno del trasferimento vicino casa.
Dopo un faticoso tira e molla, estenuante sotto certi aspetti , grazie ad un lavoro certosino di mediazione sindacale con grande soddisfazione
oggi a convincere l’Azienda a concedere finalmente il fatidico “nullaosta”.
E’ doveroso un ringraziamento alla direzione generale dell’ARNAS che ha dimostrato molta sensibilità nell’accogliere le richieste dei lavoratori di poter far ritorno a casa dopo un lungo peregrinare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *