La Segreteria Azindale NurSind Garibaldi desidera esprimere la sua più profonda gratitudine a tutti i lavoratori che, con il loro sostegno e la loro partecipazione, hanno reso possibile uno straordinario risultato alle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) 2025.
Il segretario aziendale, Vincenzo Neri, a nome di tutta la squadra NurSind, ringrazia sentitamente ogni singolo lavoratore che ha creduto nel nostro progetto e che ha espresso la propria preferenza attraverso il voto. Il vostro sostegno ci ha permesso di consolidare la nostra presenza con ben 8 seggi e un totale di 407 voti, il risultato più grande all’ARNAS Garibaldi mai avuto per NurSind che ci riempie di orgoglio e che testimonia la fiducia che riponete nel nostro sindacato.
Questo successo è il frutto dell’impegno, della dedizione e del lavoro di squadra di tutti i candidati e gli attivisti NurSind, che con passione e determinazione si sono spesi per rappresentare al meglio le istanze dei colleghi.
Ora, con questa rinnovata rappresentanza, nutriamo la sincera speranza che la nuova RSU possa realmente lavorare in sinergia e con efficacia per la tutela dei diritti, il miglioramento delle condizioni di lavoro e il benessere di tutti i lavoratori dell’ARNAS Garibaldi.
Ancora una volta, un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Il vostro supporto è la nostra forza e ci spinge a continuare a impegnarci con sempre maggiore dedizione.