Ieri 7 aprile 2018 grande successo, tanti complimenti e tanta gratitudine da parte di tanti colleghi che hanno partecipato all’evento formativo organizzato da NurSind e dal Centro Nazionale Formazione Emergenza DENOMINATO “La Gestione Infermieristica del Paziente Cardiologico”  presso la Sala del Museo Civico S. Guzzone Palazzo Laganà Campisi –  Militello V. C., esperimento riuscito, il primo di una serie,che permetterà ai tanti colleghi di tutta la provincia di partecipare a questo genere di eventi formativi, naturalmente corredati di accreditamento ECM che, oltre alla formazione professionale continua, permetterà di colmare il debito formativo del triennio, senza fare troppi km dal proprio domicilio o dal luogo di lavoro; proprio a costo ZERO. A dimostrazione di quanto detto e fatto, NurSind sempre vicino alle esigenze ed hai bisogni degli infermieri e dei lavoratori, sempre più orgogliosi di far parte di questa grande famiglia.

La Segreteria Provinciale NurSind Catania è impegnata a ripetere il corso in più edizioni, già il 16 aprile c.a. la seconda edizione si terrà per i colleghi garibaldini del P.O. di Nesima presso l’Aula Di Maggio , ed a seguire si disporrà  tale corso per tutti i presidi della provincia. Il calendario degli eventi sarà diffuso nei presidi interessati, per questo rivolgetevi al vostro referente NurSind Aziendale.

 

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento