Grazie NurSind e Buone feste. Riceviamo e pubblichiamo…

visionando la mia busta paga, i colleghi mi hanno fatto notare una sola trattenuta sindacale relativa al mese di Dicembre, quando gli stessi iscritti ad altre sigle sindacali, invece nella loro ne avevano una doppia relativa allo stesso mese.

A seguito di una mail ricevuta da un’infermiera nostra iscritta, la scrivente Segreteria Provinciale NurSind di Catania, ringrazia la collega per la fiducia dimostrata e con piacere pubblichiamo le parole di elogio nei nostri confrontiRisultati immagini per stupore

“ In occasione delle festività natalizie auguro ai Dirigenti Nursind e alle loro famiglie di trascorrere questi momenti nel modo migliore, accanto ai propri affetti. Esprimo profonda gratitudine per il grande lavoro e la vicinanza dimostrata in tante occasioni. Con grande stupore, ci tengo a precisare che il  NurSind è il sindacato che si è dimostrato leale, ma soprattutto coerente.

Un’ulteriore dimostrazione l’ho avuta ieri, quando visionando la mia busta paga, i colleghi mi hanno fatto notare una sola trattenuta sindacale relativa al mese di Dicembre, quando gli stessi iscritti ad altre sigle sindacali, invece nella loro ne avevano una doppia relativa allo stesso mese. Inoltre ho ricevuto anche i gadget natalizi che come ogni anno il nursind distribuisce.

Visto che a volte è vero il detto “basta il pensiero”, mi chiedo dove vadano a finire i soldi delle deleghe di altri sindacati, considerato anche che, le somme mensili trattenute sono maggiori e che a differenza del NuSind, a Dicembre con la tredicesima i miei colleghi, come Gadget natalizio si sono visti attribuire la doppia trattenuta sindacale nella loro busta paga”.

 

GRAZIE ANCORA NURSIND e BUONE FESTE.

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.