Policlinico Catania: Personale OSS e Fasce economiche

Cari colleghi,

Si è tenuta stamani una riunione con la Direzione Generale con la presenza di tutte le sigle sindacali per discutere la problematica delle fasce e quella relativa alla carenza di personale OSS.

Personale OSS: Come NurSind abbiamo ribadito la necessità di ricomprendere il personale si supporto OSS nelle 24 ore in tutte le unità operative per evitare il demansionamento, anche attraverso la possibilità di internalizzare “progressivamente” il servizio in essere con la PFE per evitare il licenziamento di molti lavoratori.

Passaggio di fascia: abbiamo ribadito che necessariamente a partire dal mese di settembre sia operativa la procedura per il passaggio di fascia in modo da garantire la decorrenza al 1 gennaio 2022.

Per quanto riguarda la redistribuzione della somma residua del fondo di incentivazione (in media oltre 600 euro a dipendente) verrà corretta in contrattazione con i “firmatari” per erogare le somme che erano rimaste “incastrate”  per una mera formalità prevedibilmente entro fine anno.

augurandovi buon lavoro, come sempre vi terremo informati.

La Segreteria Aziendale

 

 

 

 

The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Si comunica che la segreteria Nursind di Catania

resterà chiusa per la pausa estiva dal 06/08/2022 al 26/08/2022

Per Comunicazioni urgenti si prega di contattare

il Dirigente Sindacale referente.

La segreteria Nursind Catania Augura Buone Vacanze