Policlinico Vittorio Emanuele, Pubblicata la Graduatoria Per i Passaggi di Fascia: si prevedono numerosi ricorsi

In data 15 dicembre 2016 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per i passaggi di fascia. 

Già nell’immediato abbiamo ricevuto numerosissime segnalazioni per presunti errori nel calcolo del punteggio finanche personale che non era né in graduatoria né tra gli esclusi pur avendo presentato la domanda.

La graduatoria ha escluso a priori tutti quei lavoratori che non erano in servizio in azienda al primo settembre 2009. Questo requisito voluto fortemente da qualche Organizzazione Sindacale e da noi fortemente contestato, ha epurato la graduatoria di numerosi infermieri(Guarda Caso) provenienti per mobilità da altre aziende. Dopo l’esclusione di questi soggetti, stiamo valutando tutte le strade possibili al fine di garantire l’opportunità d’incremento economico al numero più ampio possibile di lavoratori. Nei prossimi giorni vi terremo informati delle iniziative intraprese dal NurSind a tutela dei lavori. Nel frattempo abbiamo predisposto due giornate di segreteria, il 20 e il 23 dicembre per raccogliere i ricorsi per la rettifica del punteggio assegnato in graduatoria.

Clicca qui per scaricare la graduatoria 

 

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *