In data 15 dicembre 2016 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per i passaggi di fascia.
Già nell’immediato abbiamo ricevuto numerosissime segnalazioni per presunti errori nel calcolo del punteggio finanche personale che non era né in graduatoria né tra gli esclusi pur avendo presentato la domanda.
La graduatoria ha escluso a priori tutti quei lavoratori che non erano in servizio in azienda al primo settembre 2009. Questo requisito voluto fortemente da qualche Organizzazione Sindacale e da noi fortemente contestato, ha epurato la graduatoria di numerosi infermieri(Guarda Caso) provenienti per mobilità da altre aziende. Dopo l’esclusione di questi soggetti, stiamo valutando tutte le strade possibili al fine di garantire l’opportunità d’incremento economico al numero più ampio possibile di lavoratori. Nei prossimi giorni vi terremo informati delle iniziative intraprese dal NurSind a tutela dei lavori. Nel frattempo abbiamo predisposto due giornate di segreteria, il 20 e il 23 dicembre per raccogliere i ricorsi per la rettifica del punteggio assegnato in graduatoria.
Clicca qui per scaricare la graduatoria
Salvo Vaccaro
Ultimi post di Salvo Vaccaro (vedi tutti)
- Stabilizzazioni Regione Sicilia: Facciamo un po di chiarezza. - 6 Agosto 2023
- Applicando il nuovo contratto ci hanno derubato? Con le indennità perdiamo o guadagniamo? - 17 Maggio 2023
- Policlinico San Marco: le fasce della discordia… Forse. - 15 Maggio 2023
- Policlinico di Catania: Incentivazione passaggi di fascia e contratto facciamo il punto della situazione. - 27 Settembre 2022
- A breve la firma definitiva del CCNL Sanità. Ma quando e quanto riceveremo di arretrati ? - 4 Settembre 2022