Elezioni IPASVI Catania : Un Grandissimo Grazie !!

Carissime/i colleghi,

GRAZIE.

Il nostro ringraziamento va AD OGNUNO DI VOI che ha scelto di ottemperare a quello che non è un obbligo giuridico ma un dovere etico-deontologico venendo ad esprimere la vostra preferenza per ciò che avete ritenuto GIUSTO VOTARE.

Siamo obbligati nei vostri confronti perché avete scelto di ESSERCI piuttosto che “figurare” come SPETTATORI “NON PAGANTI” in quello che è un importantissimo appuntamento come quello del rinnovo del Collegio I.P.A.S.V.I. di Catania.

Il risultato ARITMETICO non lascia NESSUNA scelta all’immaginazione, per cui non ci rimane altro che COMPLIMENTARCI con i vincitori.

Nondimeno non possiamo non rilevare il grandissimo consenso ricevuto nettamente superiore a tre anni fa. Malgrado ciò l’unione di ben 6 sigle sindacali, aiutati dalla politica, ha dato la spinta decisiva alla lista avversaria.

Ai Nuovi Consiglieri quindi il compito di portare avanti il COLLEGIO I.P.A.S.V.I. DI CATANIA nel miglior modo possibile.

Abbiamo creduto con tutte le nostre forze che un progetto, QUALUNQUE ESSO SIA, debba avere il sostegno della base.

La base HA SCELTO e noi ne prendiamo atto.

Il nostro impegno RIMARRA’ COMUNQUE, perché la nostra mission è stata E RIMARRA’ SEMPRE L’INFERMIERE.

L’UNICA motivazione per cui vale VERAMENTE la pena di LOTTARE, Questa è la nostra scelta di molti anni fa che con coerenza portiamo avanti. Comunque sia andata è stato un successo.

Salvo Vaccaro – Infermiere

 

The following two tabs change content below.

Salvo Vaccaro

Segretario Provinciale NurSind Catania - Componente Direzione Nazionale NurSind. Da 20 anni impegnato nella tutela e valorizzazione della professione e dei professionisti infermieri. "L'amore per la professione mi ha spinto sui passi dell'autorappresentanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *