NUNZIO ZERBO “CATERPILLAR” 179 VOTI PERSONALI. GRANDE VITTORIA NURSIND AL GARIBALDI

Grande affermazione del NurSind alle elezioni RSU del Garibaldi. Con 321 voti di lista il NurSind conquista ben 6 seggi. Con il risultato di oggi NurSind si conferma il primo sindacato infermieristico in azienda. Dai 4 seggi ottenuti alle scorse elezioni si passa ai 6 di oggi. Un netto passo in avanti a conferma che i lavoratori sempre più continuano a preferire e scegliere il NurSind.

Grande merito va tributato al Segretario Aziendale NurSind, Vincenzo Neri per la caparbietà dimostrata nel coordinare la strategia vincente in questa tornata elettorale estremamente laboriosa per dare il giusto merito e visibilità alla dirigenza sindacale.

Nunzio Zerbo come un vero e proprio “Caterpillar Man” ha fatto segnare una straordinaria affermazione personale conquistando 179 voti attestandosi come il più votato. Un segno tangibile che i lavoratori ripongono in lui estrema fiducia nell’operato sindacale fin qui svolto. Più in generale i 321 voti di lista restituiscono la vera dimensione di vicinanza e apprezzamento dei lavoratori a favore del NurSind.

Da oggi si cambia passo, il peso specifico del NurSind all’interno della RSU del Garibaldi è ora più significativo. Un segno di forza che si farà sentire all’interno della rappresentanza sindacale unitaria aziendale.

Gli eletti alla Rappresentanza Sindacale Unitaria del Nursind sono:

NERI V. –  ZERBO N. –  GRASSO A. –  TIZZONI E. –  BENINCASA E. – SANNINO P.

Come Segreteria Aziendale, NurSind rivolge un sincero GRAZIE ai candidati non eletti per il loro contributo. Ringraziamenti vanno soprattutto ai lavoratori che hanno votato, sostenuto NurSind e i propri candidati. Una fiducia che sarà sempre presente nelle azioni sindacali che questa Segreteria intraprenderà a tutela e sostegno degli iscritti.

The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.