Nuova convenzione di NurSind Catania per gli iscritti: PRESTYTO

La Segreteria NurSind Catania comunica a tutti gli associati che è stata stipulata una convenzione con PRESTYTO (iscritto all’elenco OAM al n. M431) che opera su tutto il territorio nazionale.

PRESTYTO è sviluppata e pensata per tutti gli iscritti al sindacato con condizioni agevolate e personalizzate in merito a diversi servizi e soluzioni finanziarie sia personali che per la famiglia. Le agevolazioni riguardano sia i dipendenti che i pensionati.

Grazie alle condizioni privilegiate dedicate a tutti i soci NurSind è possibile ottenere finanziamenti a tassi agevolati.

 

Per tutti coloro che fossero interessati, il loro specialista Roberto Assumma è disponibile per consulenze GRATUITE a favore di tutti i nostri soci.

ROBERTO ASSUMMA

340.2481096  –     roberto.assumma@prestyto.it

 

  

 

The following two tabs change content below.

Emilio Benincasa

Infermiere presso U.O.C. Chirurgia Generale ARNAS Garibaldi Centro CT Dirigente sindacale NurSind. Da diversi anni impegnato nel Sindacato per il riconoscimento dei diritti della professione infermieristica e più in generale del lavoro e dei lavoratori. "QUALCUNO SI CREDE PIU' GRANDE DI TE SOLO PERCHE TU SEI IN GINOCCHIO: ALZATI !!" L.M. Prudhomme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.