Dopo anni  di denunce e ricorsi in Tribunale FINALMENTE l’A.R.N.A.S. Garibaldi ha riconosciuto il c.d.”tempo tuta” a tutti i lavoratori turnisti a seguito della richiesta della Segreteria Aziendale NURSIND con protocollo n°11733 del 02/07/2018 di uniformarsi a quanto previsto dal vigente CCNL comparto Sanità , infatti a partire dal mese di ottobre c.a. nei cartellini si troveranno conteggiati i 15 minuti(in uscita) previsti dall’art. 27.

Codesta Segreteria nell’esprimere soddisfazione per l’eccellente risultato ottenuto a favore di TUTTI I LAVORATORI ritiene però che tale riconoscimento debba decorrere dal 1 gennaio 2016 così come si evince dalla richiesta in allegato.

Ringraziamo la Direzione Nazionale Nursind che caparbiamente, SOLA ed  UNICA nel panorama sindacale ha sempre creduto che questo diritto si doveva estendere a tutti i lavoratori, che quotidianamente e con abnegazione dedicano il loro tempo a tutte le persone che soffrono.

Comunque è doveroso ringraziare i Vertici Aziendali dell’ARNAS GARIBALDI di Catania, i quali per primi nel panorama della Sanità catanese si sono uniformati a quanto previsto dal vigente CCNL comparto Sanità.

                                             GRAZIE  NURSIND

The following two tabs change content below.

Vincenzo Neri

Segretario Aziendale NurSind Garibaldi - Componente Direttivo Provinciale - Revisore dei Conti NurSind Nazionale - Infermiere con esperienza ventennale in Area Critica. La consapevolezza del nostro ruolo, la conoscenza delle norme, l'aggiornamento professionale e la passione per la nostra amata professione mi spingono a dare il mio contributo alla categoria.

Lascia un commento